Calzature di Sicurezza

Le calzature di sicurezza Karin Footwear

Da sempre la gamma di indumenti protettivi a marchio Karin si distingue per la capacità di coniugare la protezione dei lavoratori con elevate prestazioni in termini di comfort, vestibilità e leggerezza. Forte di questo bagaglio di esperienza, l’azienda ha continuato a guardare avanti, investendo anche nelle calzature di sicurezza per offrire una gamma davvero completa ai clienti. 

Le scarpe sono 100% Made in Italy, caratteristica enfatizzata dalla firma incorporata nel marchio “Karin Safety Footwear“, nato dall’unione di Karin e K-work, una realtà produttiva nel settore delle calzature di sicurezza con alle spalle 10 anni di esperienza. 

Prodotte nel cuore del distretto calzaturiero della provincia di Teramo, nello stabilimento di Mosciano, le calzature di sicurezza e antinfortunistiche Karin Safety Footwear nascono da un’intensa attività di ricerca e sviluppo in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. 

Scarpe sicure e comode

Elevate prestazioni, sicurezza, comforte qualità. Sono queste le caratteristiche distintive delle calzature di sicurezza Karin Footwear. Diverse le collezioni di scarpe antinfortunistiche pensate per i più disparati ambiti professionali.

Tra le creazioni siglate Karin Footwear c’è Python: uno stivaletto in pelle fiore interamente metal free e realizzato con i migliori materiali e i migliori sistemi per garantirne l’utilizzo in sicurezza. E ancora Nizza HVG, una moderna calzatura alta stile trekking, specifica per la Protezione Civile, dotata di inserti in tessuto alta visibilità giallo fluo. 

Tutte le calzature di sicurezza Karin Footwear sono dotate delle caratteristiche necessarie a garantire la sicurezza dell’operatore senza rinunciare alla comodità di calzata. 

Calzature di sicurezza Karin Safety Footwear: affidati alla qualità di Karin

L’esperienza maturata nel settore, l’attenzione rivolta alle evoluzioni tecnologiche e la ricerca della qualità del prodotto made in Italy, rendono Karin un ottimo partner per la produzione e vendita di calzature di sicurezza per i settori più disparati. 

Sfoglia il nostro catalogo, per ogni calzatura troverai una scheda dettagliata con le principali caratteristiche. 

CATALOGO

KARIN SAFETY FOOTWEAR

I nostri bestseller affiancati da nuovi prodotti con un look rinnovato. 

Il nuovo catalogo é on-line!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!