Catalogo

KARIN WORKWEAR 2021

I nostri bestseller affiancati da nuovi prodotti con un look rinnovato. Il nuovo catalogo sta arrivando!

Nell’attesa, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci! Leggi tutto

Protezione Civile - Soccorso

Abbigliamento per la Protezione Civile – Squadre Soccorso

Dagli indumenti protettivi agli accessori: Karin è l’azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento per la Protezione Civile e le squadre di soccorso. Tutti disegnati in Italia, i nostri abiti vengono realizzati con le più avanzate tecnologie CAD/CAM, un sistema computerizzato di modellazione, sviluppo, piazzamento, stesura e taglio automatico.

Al centro di ogni processo creativo c’è la consapevolezza che gli operatori della Protezione Civile e delle squadre di soccorso lavorano nelle situazioni più disparate ed alto rischio. Per farlo al meglio hanno la necessità di indossare capi sicuri e confortevoli, proprio come quelli che progettiamo nel nostro stabilimento di Cuggiono, in provincia di Milano.

Comfort, vestibilità e sicurezza

Guanti, giacche, tute, caschi, giacche antivento e antipioggia, magliette e pantaloni ad alta visibilità e protettivi: da sempre la gamma di indumenti protettivi a marchio Karin per la Protezione Civile e le squadre di soccorso si distingue per la capacità di coniugare la protezione dei lavoratori con elevate prestazioni in termini di comfort, vestibilità e leggerezza.

Tra le creazioni siglate Karin e Karin Footwear c’è Nizza hvg, una moderna calzatura alta stile trekking, specifica per la Protezione Civile, dotata di inserti in tessuto alta visibilità giallo fluo. La scarpa possiede una tomaia in pelle fiore idro, un puntale in composito ed una lamina anti-perforazione non metallica. La suola, in poliuretano bi-densità, è resistente agli idrocarburi, antiscivolo, antiolio, ed è dotata di sistema di assorbimento di energia al tallone. La calzatura è dotata di tutte le caratteristiche necessarie a garantire la sicurezza dell’operatore senza rinunciare alla comodità di calzata. 

Abbigliamento Protezione Civile – Squadre Soccorso: affidati alla qualità di Karin

L’esperienza maturata nel settore, l’attenzione rivolta alle evoluzioni tecnologiche e la ricerca della qualità del prodotto e dei materiali, rendono Karin un ottimo partner per la produzione e vendita di abbigliamento per la Protezione Civile e le Squadre Soccorso.

Sfoglia il nostro catalogo: tutti i capi di abbigliamento sono e hanno la certificazione UNI EN 340, UNI EN 34 a garanzia della qualità e sicurezza di ogni abito protettivo.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per saperne di più sui nostri prodotti