Catalogo

KARIN WORKWEAR 2021

I nostri bestseller affiancati da nuovi prodotti con un look rinnovato. Il nuovo catalogo sta arrivando!

Nell’attesa, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci! Leggi tutto

Fonderia

Abbigliamento protettivo per fonderia

I lavori di fonderia come il caricamento, la nastratura e la colata di metallo fuso possono esporre i lavoratori a pericolosi rischi termici e ustioni. L’abbigliamento protettivo è la prima linea di difesa contro gli schizzi di metallo fuso e altri rischi legati all’ambiente fonderia.

Noi di Karin lo sappiamo bene ed ecco perché abbiamo pensato a una linea di abbigliamento protettivo per fonderia. Indumenti come giacche, ghette, maglie, tute, pantaloni, guanti, maschere e soprascarpe sono fondamentali per ottenere il livello di protezione necessario per il compito da svolgere.

Gli indumenti sono realizzati con una gamma di tessuti specifici a seconda dei rischi. Sono disponibili in vari materiali, alcuni dei quali anche alluminizzati per offrire un’ottima protezione contro il calore da contatto e una protezione speciale a basse temperature.

Resistente e comodo: l’abbigliamento protettivo per fonderia firmato Karin

Karin produce e fornisce abbigliamento protettivo per fonderia e accessori per la protezione di ogni lavoratore. Tutti made in Italy, gli abiti vengono realizzati con le più avanzate tecnologie CAD/CAM, un sistema computerizzato di modellazione, sviluppo, piazzamento, stesura e taglio automatico.

L’abbigliamento protettivo per fonderia viene progettato per resistere all’esposizione alla fiamma e al contatto con metallo fuso in maniera efficace. Indumenti mal aderenti, infatti, possono creare pieghe che catturano e trattengono il metallo, rendendoli più pericolosi e meno protettivi.

Karin si impegna a fornire le migliori soluzioni protettive che soddisfano e superano gli standard industriali internazionali. Abbiamo messo a punto uno speciale abbigliamento protettivo per fonderie in grado di garantire la protezione dagli schizzi di metallo fuso e dal calore convettivo e radiante. Siamo a vostra disposizione anche per esigenze specifiche e capi protettivi su misura.

Abbigliamento protettivo per fonderia: affidati alla qualità di Karin

L’esperienza maturata nel settore, l’attenzione rivolta alle evoluzioni tecnologiche e la ricerca della qualità del prodotto e del sistema, rendono Karin un ottimo partner per la produzione e vendita di abbigliamento protettivo per fonderia, in Italia e all’estero.

Sfoglia il nostro catalogo: tutti i capi di abbigliamento sono disegnati in Italia  e certificati secondo i più alti standard europei a garanzia della qualità e sicurezza di ogni abito protettivo per fonderia firmato Karin.

 

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per saperne di più sui nostri prodotti